Interpretare i bisogni e i trend del mercato marketers walk around

Interpretare bisogni e trend del mercato: MARKETERs Walk Around!

data articolo
visite articolo

Sabato 8 e domenica 9 settembre sono dietro l’angolo: l’appuntamento obbligatorio, come ogni anno a settembre, è il “corner” di marketing e comunicazione organizzato dalla MARKETERs Academy all’interno del super famoso Future Vintage Festival 2018 di Padova, il Festival del Lifestyle e della Comunicazione il cui scopo è quello di indagare ispirazioni e contaminazioni dei Trend di oggi, ma anche di offrire un sincero svago tra moda, eventi fuori-Festival come lo Chic-Nic e Concerti live.

Tornano alla nostra disciplina d’elezione, l’appuntamento markettaro di quest’anno si intitola MARKETERs Walk Around e si sviluppa in 2 giorni, grazie ad ospiti d’eccezione.

Il tema di quest’anno affronta una sfida per tutti i Marketing Manager, dato che nessuno ha la sfera di cristallo, ma che può cambiare gli esiti delle attività di marketing per qualunque azienda:

Interpretare i bisogni e i trend del mercato

Nel concreto, i relatori e gli ospiti del “Walk Around” racconteranno la loro esperienza attraverso tre punti chiave:

1) L’interpretazione delle mode e dei bisogni dei consumatori – 2) La costruzione e la gestione continuativa di brand e prodotti di successo – 3) Lo sviluppo di piani di Comunicazione e Campagne ad alto impatto

Ospiti – dicevamo – come sempre di grande rilievo: WeAreSocial, Ikea, BasicNet, Mercedes-Benz.

MARKETERs Walk Around – Programma

Ecco il programma della due giorni organizzata dalla MARKETERs Academy:

SABATO 8 SETTEMBRE

15.00 – 17.00
Come interpretare le mode e i desideri delle persone traducendoli in strategie e campagne di comunicazione efficaci.

Intervengono:

Alessandro Sciarpelletti
Creative Director presso We are Social

Daniele Bilardi
Deputy Country Communication & Interior Design Manager presso IKEA – Design democratico tra passato e futuro

Edoardo Tribuzio
Co-founder & CEO presso Meal Srl – Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette

DOMENICA 9 SETTEMBRE

15.00 – 16.30
Come costruire e gestire brand e prodotti di successo in un mondo senza più confini tra online e offline.

Intervengono:

Emanuele Ostini
Global Brand Manager presso Kappa

Paolo Lanzoni
Product Marketing Manager presso Mercedes-Benz

Super ospiti, come sempre: Camihawk, Caprarica, Victoria Cabello, Emis Killa, Albertino, Saturnino, Travaglio, Immanuel Casto e molti altri

Per partecipare al MARKETERs Walk Around, ecco qualche riferimento:

Ci vediamo a Padova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bee Social Srl userà le informazioni che hai fornito per l'invio di newsletter informative, con aggiornamenti di settore o per finalità di marketing.

Per favore facci sapere le tue preferenze: