Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
Sempre più negozi aprono la loro pagina fan ma… Come può un negozio costruire la propria fan base su Facebook? Mettere uno “stopper” in store con il classico “Metti il mi piace sulla nostra pagina fan” attira l’attenzione del cliente per un periodo di tempo molto limitato e i fan difficilmente crescono da soli.
Come continuare quindi a parlare con il cliente quando è ormai fuori dalla portata dei commessi e dei colori del negozio? Semplicemente comunicando con la busta di carta in cui infilare l’acquisto…
Ci sono veramente tante altre strategie, anche più raffinate, ma trovo che questo sia un modo incredibilmente semplice, economico e quindi efficace, anche perché:
Facile no?
Come trovare idee per contenuti online che si posizionano su Google
Trucchi Facebook: alcune funzionalità nascoste, curiose e poco note
Come pubblicizzare un evento online locale: oltre 20 vie da considerare
Come funzionava Foursquare e come è stato sostituito – Strumenti di Local Marketing
Corsi di Laurea e Master in Social Media Marketing… si o no?
Content Design: perché può aiutare la tua azienda