Questo sito utilizza i Cookie ma rispettiamo la tua privacy. Puoi accettarli, rifiutarli o esprimere le tue preferenze di seguito. Le tue impostazioni saranno salvate per un anno. I Cookie statistici sono già attivi perché i relativi dati sono configurati in maniera anonima e aggregata (nelle preferenze trovi maggiori dettagli). Se vuoi, leggi l'
Informativa estesa
Dal 16 al 18 giugno 2022 torna a Rimini Fiera il Web Marketing Festival 2022.
Bee Social è Media Supporter dell’evento e ti racconta in anteprima il programma della tre giorni dell’evento dedicato a Web Marketing e Innovazione, durante il quale sono in programma oltre 60 stage formativi, più di 100 eventi e oltre 600 speaker ed ospiti italiani e internazionali.
Il programma del Web Marketing Festival 2022
In attesa dell’agenda completa, sul sito di WMF puoi trovare un’anteprima del programma formativo, con alcuni tra i principali eventi e ospiti attesi. Per fare solo qualche nome: Mario Calabresi (Chora Media), Pif, Nicola Gratteri, Linda Sarsour, Giorgio Metta (IIT) e robot Sophia.
Anche in questa decima edizione del WMF la formazione sarà il punto focale dell’evento, con una proposta formativa che si conferma essere la più completa al mondo. Saranno infatti più di 60 le sale dedicate alla formazione, incentrate su temi di centrale importanza per il mondo del Web Marketing e del Digitale, tra cui:
Si parlerà inoltre anche di temi sociali come Legalità, Sostenibilità, Cambiamento Climatico e Accessibilità.
Speech formativi e ispirazionali, incontri B2B, networking, cultura, concerti, momenti di show ed intrattenimento: c’è già tanta carne al fuoco per questa edizione 2022 di WMF. A presentare la tre giorni, accanto all’ideatore del Festival e CEO della sua realtà organizzatrice Search On Media Group Cosmano Lombardo, torna Diletta Leotta per il quarto anno di fila.
I numeri del Web Marketing Festival
Il WMF si conferma anche quest’anno come il più grande estival sull’Innovazione Digitale e Sociale, con oltre 24.000 partecipanti nell’edizione 2021, 100 eventi in 3 giorni, più di 600 speaker da tutto il mondo e oltre 500 tra espositori e sponsor in un’Area Espositiva che ha accolto Ministeri, Regioni, Comuni, Enti pubblici e più di 700 startup e investitori.
Lavorare con i social media: competenze e professionismo
Come fare Customer Care sui Social Media
Local marketing online: le strategie da mettere subito in pratica
Indicatori di Performance in una Campagna di Marketing: come leggere i dati
Lead Generation con WhatsApp a costo zero (o quasi)
Meta Ads: creare Campagne Sponsorizzate su Facebook e Instagram